LA PRO LOCO DI RANCHIO

La Pro Loco di Ranchio nasce il 10 ottobre 1991, come strumento di promozione dell'attività turistica di base, per svolgere, promuovere e realizzare manifestazioni culturali, ricreative e sportive, per la valorizzazione delle tradizioni e dei prodotti locali, per incrementare e favorire la conoscenza e la valorizzazione turistica di Ranchio.

L'Associazione è apolitica e aconfessionale, non ha scopi di lucro e non può assegnare utili ai soci le cui prestazioni sono esclusivamente su base volontaria.

Direttivo in carica 2014 - 2017

Nell' assemblea di Lunedì 30 novembre 2014 si é costituito l'8° Consiglio Direttivo, così composto:

Presidente:

Poggioli Alberto